Contattateci. Saremo lieti di accogliere ogni vostra richiesta.

Saremo lieti di informarvi su ogni dettaglio, dal processo di prenotazione a richieste speciali, da esigenze e desideri particolari al vezzo di qualche piccola stravaganza. È un piacere per noi condividere anche le nostre conoscenze sul periodo migliore per visitarci, gli scorci locali imperdibili e i consigli noti solo agli abitanti locali. Scriveteci, sarà nostra cura ricontattarvi e assistervi al meglio.

Accetto la privacy

7

Arrivo e trasferimenti

Villa Corallium si trova nel piccolo borgo di pescatori di Praiano, al centro della Costiera Amalfitana, tra Positano e Amalfi.

Per raggiungere l’hotel bisogna percorrere la Strada Statale 163 che contribuisce, con le sue curve a picco sul mare, al fascino della Costiera.

Per godere del relax della vacanza, ancor prima di raggiungere la Villa, possiamo organizzare il trasferimento in una lussuosa Mercedes dall’aeroporto o dalla stazione di Napoli o da qualunque altra destinazione desideriate.

In auto da Nord: dall’Autostrada A1 uscire a Napoli e imboccare l’Autostrada A3 Salerno Reggio-Calabria, uscita Castellammmare di Stabia, proseguendo in direzione Penisola Sorrentina SS145 e poi imboccando la SS163, la celebre strada che costegia la Costiera Amalfitana. Seguire le indicazioni per Positano e dopo 7 km si giunge a Praiano e dopo pochi minuti alla Villa Corallium.

In auto da Sud: dall’autostrada A3 Salerno Reggio-Calabria uscire allo svincolo per Vietri sul Mare. Seguire le indicazioni per la SS163 Costiera Amalfitana seguendo le indicazioni per Amalfi e proseguire fino ad arrivare a Praiano.

In treno da Napoli: La stazione dei treni di Napoli è la Stazione Centrale di Piazza Garibaldi. Una volta giunti a Napoli si potrà prendere il treno della Circumvesuviana fino a Sorrento, che è l’ultima fermata della linea. Dalla stazione di Sorrento partono gli autobus per Praiano.

In aereo: L’Aeroporto Internazionale di Napoli “Capodichino” è collegato con bus pubblici alla Stazione Centrale di Napoli a sua volta collegata con il treno locale “Circumvesuviana” alla stazione di Sorrento.

Lo Staff della Villa Corallium è a completa disposizione degli ospiti per consigli e suggerimenti su come raggiungerci.